Domenica, Agosto 09, 2020
  • 1
  • 2
  • 3

Giuseppe Anghileri

Anghileri

Giuseppe Anghileri, 52 anni, di Valmadrera – ASSESSORE ESTERNO INDICATO DAL SINDACO

Ingegnere meccanico, lavora in un’azienda del territorio. Grande esperienza amministrativa e politica nel Comune di Valmadrera. È stato consigliere, assessore, presidente di commissione. Attualmente è capogruppo di Progetto Valmadrera e componente del Consiglio di amministrazione di Silea spa. Ama gli sport praticati all’aria aperta come lo sci alpino, il trekking e andare in bicicletta. Appassionato di motociclismo (non sportivo), ha viaggiato in Europa e Nord Africa.

“Ho risposto positivamente all’invito di affiancare Progetto Valmadrera come eventuale assessore esterno per aiutare i molti giovani presenti in lista a maturare l’esperienza necessaria per poi continuare il percorso in autonomia. L’obiettivo è lasciare spazio ai nuovi arrivati già nel corso del mandato amministrativo 2019/2024”.

Torna all'elenco completo

Luca Turrisi

Turrisi01

Luca Turrisi, 32 anni, di Valmadrera

Felicemente sposato e orgoglioso di essere papà del piccolo Alessandro. Consulente energetico di professione e sportivo. Nella vita cerca di rivolgere attenzione e impegno al rispetto del prossimo, della natura e dell’ambiente.

“Ho deciso di candidarmi per essere un punto di riferimento al servizio dell’intera comunità; l’ascolto e l’impegno quotidiano al fianco del cittadino saranno le mie prerogative, ed è ciò che più mi stimola. Onestà, competenza e solidarietà sono i valori che mi contraddistinguono”.

Turrisi02

Torna all'elenco completo

Domenico Mazzitelli

Mazzitelli01

Domenico Mazzitelli, 58 anni, di Valmadrera

Pensionato da qualche mese, il suo interesse è sempre stato rivolto al mondo del lavoro e del sociale (è stato per 20 anni delegato sindacale in fabbrica e poi consigliere comunale a Valmadrera per dieci anni), è sposato e ha due figli.

“Mi candidato perché vorrei continuare a mettere il mio tempo e la mia esperienza al servizio della mia comunità per continuare quel percorso di attenzione verso la città e i cittadini di Valmadrera”.

Mazzitelli02

Torna all'elenco completo

Marco Piazza

Piazza01

Marco Piazza, 48 anni, di Valmadrera

Vice direttore Api (Associazione piccole imprese) di Lecco, sposato con tre figli, amante dello sport, tifoso del Milan, appassionato di musica. Escursionista, è socio del Cai di Valmadrera.

“Mi ricandido per senso di responsabilità e coerenza. Per continuare un percorso iniziato 5 anni fa con l’intenzione di portare a termine le progettualità avviate e stimolarne di nuove con più esperienza e preparazione per affrontare l’impegno di conservare e valorizzare la cosa pubblica”.

Piazza02

Torna all'elenco completo

Michele Magni

Magni01

Michele Magni, 18 anni, di Valmadrera

Frequenta l’ultimo anno dell’istituto Bovara di Lecco, rappresentante di classe. Fa parte del Corpo musicale Santa Cecilia di Valmadrera, socio Osa, volontario Avis, impegnato in oratorio, volontario presso il cineteatro Artesfera. Ama la montagna, arrampicare, la musica e l’architettura.

“Ho deciso di candidarmi perché dopo alcuni anni di partecipazione alla Consulta Giovanile voglio rendere più efficace il mio contributo alla vita sociale di Valmadrera con impegno e appartenenza. Ho il sogno di avvicinare sempre di più giovani alla struttura amministrativa e alla vita del comune”.

Magni02

Torna all'elenco completo

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.