Martedì, Agosto 20, 2019
  • 1
  • 2
  • 3

Comitato Promotore 2019 e Inaugurazione Sede

Progetto Valmadrera: “Siamo a 170 sostenitori e sabato inauguriamo la sede”

Prosegue la marcia di avvicinamento verso l’inizio ufficiale della campagna elettorale per la lista civica Progetto Valmadrera.

In tanti cittadini stanno aderendo al comitato promotore che sostiene Antonio Rusconi come candidato sindaco: “Siamo a 170 sostenitori – spiega Cesare Colombo il capolista e coordinatore del gruppo –, siamo molto soddisfatti perché chi ha deciso di sposare le nostre idee e proposte sono persone di ogni ambito sociale. In particolare possiamo contare sul supporto di tanti rappresentati delle associazioni storiche valmadreresi che si occupano di solidarietà, cultura e sport: valori su cui abbiamo costruito le nostre politiche fin dalla fondazione della nostra lista civica”.
Chi volesse aderire può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tra qualche giorno aprirà anche il quartier generale di Progetto Valmadrera. 

Sabato 30 marzo, alle ore 11, in via Roma 46/B ci sarà l’inaugurazione della sede della lista civica.
“Avremo così un luogo di incontro – prosegue Colombo – dove i cittadini potranno venire ogni giorno per confrontarsi con noi, portare idee e proposte. Abbiamo voluto fortemente l’apertura della sede nella via centrale della nostra città per essere vicini ai cittadini e dialogare con loro. Sappiamo che oggi gran parte del confronto avviene attraverso i social media, ma parlarsi e guardarsi negli occhi porta quel “valore umano” aggiunto in cui crediamo molto”.

Il comitato promotore

Cesare Colombo e Antonio Rusconi

Amministrative 2019 - Avvio ai lavori

Progetto Valmadrera, il comitato promotore dà l’avvio ai lavori: “A fine marzo pronta la lista dei candidati e il programma”

Il Comitato promotore di Progetto Valmadrera si è ritrovato ieri sera al Centro Fatebenefratelli e ha dato il via ai lavori in vista delle elezioni comunali della prossima primavera, erano oltre 50 i presenti.
La serata si è aperta con il ricordo del sindaco di Civate Rino Mauri scomparso ieri improvvisamente con cui Antonio Rusconi e la giunta attuale hanno collaborato per anni.

Il candidato sindaco di Progetto Valmadrera Antonio Rusconi e il coordinatore della lista civica, nonché capolista, Cesare Colombo hanno definito la road map dei prossimi mesi e dichiarato che già 90 persone hanno aderito al Comitato promotore.

Queste le novità più significative spiegate dal candidato sindaco: “A breve apriremo la sede di Progetto Valmadrera che sarà in via Roma e presenteremo la lista dei candidati entro il 25 marzo insieme al programma”.
Alcuni punti però Rusconi già li svela: “Sono tre gli obiettivi che vogliamo realizzare: la sistemazione dei giardini di via Leopardi, la passeggiata a lago che unisca Paré a Malgrate e il restauro della parte vecchia del centro Fatebenefratelli rendendola accessibile anche ai disabili”.

Il rinnovamento, sotto la guida esperta del candidato Antonio Rusconi, è già in atto: “La notizia più bella di questi giorni - dichiara Colombo - è che ben 25 giovani sono stati coinvolti per raccogliere il loro contributo di idee”.

Infine è stato presentato e approvato il nuovo logo della lista civica che si rinnova mantenendo saldo il legame con la tradizione.
Al centro c’è ancora l’acquaforte con ritratto il Centro Fatebenefratelli e il vecchio campaniletto; cambia invece il font della scritta e il verde diventa più chiaro.

Logo PV 2019

Incontri di aprile e Assemblea Soci

Invito Incontri Aprile

Incontro Auguri di Natale 2017

IncontroNatale2017 PV

 
 

Adesioni associazione Progetto Valmadrera

Continua la possibilità di associarsi a Progetto Valmadrera:

Gli interessati possono scaricare la scheda e inviare la richiesta di associazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Percorso Giovani 2017: "Anch'io... Progetto Valmadrera"

Foto Conclusione Percorso

Il 21 giugno si è concluso il Percorso Giovani 2017, che ha visto coinvolti 18 giovani in un percorso ricco e stimolante.

Di seguito alcuni link con le principali tappe:

Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e a tutte le persone che hanno contribuito all'organizzazione del percorso.

Pagina 3 di 6

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.