Martedì, Agosto 20, 2019
  • 1
  • 2
  • 3

Parcheggio Piazza Fontana

La realizzazione del parcheggio di Piazza Fontana, inaugurato alla fine dello scorso maggio, ha dato i risultati sperati, nonostante le perplessità espresse da molti, liberando la piazza dai veicoli in sosta.

Foto e informazioni sul comunicato stampa del Comune di Valmadrera: leggi comunicato.

201607 ParcheggioPiazzaFontana

Comunicato Stampa - Assemblea 26 aprile 2016

logoCESARE COLOMBO NUOVO COORDINATORE DI PROGETTO VALMADRERA

Si è svolta mercoledì 26 aprile presso il Centro Culturale Fatebenefratelli la riunione importante di Progetto Valmadrera, la lista civica che governa Valmadrera.
Al primo punto dell’ordine del giorno Riva Davide, coordinatore dal 2014, ha comunicato la sua indisponibilità a continuare, anche per i recenti impegni assunti a livello di Associazione di categoria, come vicepresidente dell’Unione Artigiani di Lecco.
Pertanto all’unanimità è stato nominato nuovo coordinatore, su proposta del Direttivo, Cesare Colombo da sempre sostenitore di Progetto Valmadrera e molto noto nel mondo associativo cattolico.
Nel direttivo rimangono lo stesso Davide Riva, Luigi Brusadelli, Daniela Selva, Chiara Rusconi, Alfredo Anghileri e Piera Crippa. Tesoriera è stata nominata Piera Crippa.
Al secondo punto dell’o.d.g. il Sindaco e gli assessori sono intervenuti relazionando sui diversi settori, con numerose sottolineature sui progetti in atto.
A seguire alcuni interventi del pubblico che ha condiviso l’operato della Giunta e incentivato la maggioranza a continuare sul cammino intrapreso.

Assemblea 26 Aprile

progetto valmadrera simbolo

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

 

Tutti gli associati sono convocati all’assemblea ordinaria di Progetto Valmadrera che si terrà in prima

convocazione il giorno 24 aprile 2016 alle ore 07,30 presso il domicilio fiscale dell’associazione.

In mancanza della presenza della maggioranza degli associati l’assemblea verrà rinviata in seconda

convocazione MARTEDI’ 26 APRILE 2016 alle ore 20,30 presso il Centro Fatebenefratelli.

Leggi tutto...

Chi Siamo

progetto valmadrera simbolo

Progetto Valmadrera è una associazione senza fini di lucro, che si pone il compito principale di alimentare il dibattito culturale, sociale e politico nella città di Valmadrera finalizzato a veicolare proposte utili e costruttive al progresso della città al fine di garantire il miglioramento della qualità della vita, delle occasioni occupazionali, della convivenza, dell’accoglienza, della sicurezza dei cittadini, nonché della qualità dell’ambiente.
L’associazione promuove i seguenti strumenti:

  • Laboratorio politico: luogo di studio e dibattito di temi di politica locale approfondimento di argomenti riguardanti la società, la collettività e l’individuo; al fine di arrivare a politiche amministrative condivise.
  • Impegno civico di indirizzo politico: un lavoro volontaristico a favore della riscoperta del senso di appartenenza alla comunità civile, della riappropriazione dell’identità territoriale e dello sviluppo di una cittadinanza attiva.
  • Sostegno ad una formazione elettorale: preparazione di un gruppo capace e coeso pronto ad affrontare il gravoso impegno della gestione della Cosa Pubblica.

 

Il coordinatore - Cesare Colombo

Pagina 6 di 6

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.