Lunedì, Novembre 18, 2019
  • 1
  • 2
  • 3

Continua la possibilità di associarsi a Progetto Valmadrera:

Gli interessati possono scaricare la scheda e inviare la richiesta di associazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Foto Conclusione Percorso

Il 21 giugno si è concluso il Percorso Giovani 2017, che ha visto coinvolti 18 giovani in un percorso ricco e stimolante.

Di seguito alcuni link con le principali tappe:

Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti e a tutte le persone che hanno contribuito all'organizzazione del percorso.

progetto valmadrera simbolo

Progetto Valmadrera è una associazione senza fini di lucro, che si pone il compito principale di alimentare il dibattito culturale, sociale e politico nella città di Valmadrera finalizzato a veicolare proposte utili e costruttive al progresso della città al fine di garantire il miglioramento della qualità della vita, delle occasioni occupazionali, della convivenza, dell’accoglienza, della sicurezza dei cittadini, nonché della qualità dell’ambiente.
L’associazione promuove i seguenti strumenti:

  • Laboratorio politico: luogo di studio e dibattito di temi di politica locale approfondimento di argomenti riguardanti la società, la collettività e l’individuo; al fine di arrivare a politiche amministrative condivise.
  • Impegno civico di indirizzo politico: un lavoro volontaristico a favore della riscoperta del senso di appartenenza alla comunità civile, della riappropriazione dell’identità territoriale e dello sviluppo di una cittadinanza attiva.
  • Sostegno ad una formazione elettorale: preparazione di un gruppo capace e coeso pronto ad affrontare il gravoso impegno della gestione della Cosa Pubblica.

 

Il coordinatore - Cesare Colombo

Si aprono le iscrizioni al nuovo Percorso Giovani, tutte le informazioni nel volantino.

PercorsoGiovani2017 Programma 1

PercorsoGiovani2017 Programma 2

Sottocategorie

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.