Domenica, Settembre 22, 2019
  • 1
  • 2
  • 3

Comunicato Stampa - Assemblea 26 aprile 2016

logoCESARE COLOMBO NUOVO COORDINATORE DI PROGETTO VALMADRERA

Si è svolta mercoledì 26 aprile presso il Centro Culturale Fatebenefratelli la riunione importante di Progetto Valmadrera, la lista civica che governa Valmadrera.
Al primo punto dell’ordine del giorno Riva Davide, coordinatore dal 2014, ha comunicato la sua indisponibilità a continuare, anche per i recenti impegni assunti a livello di Associazione di categoria, come vicepresidente dell’Unione Artigiani di Lecco.
Pertanto all’unanimità è stato nominato nuovo coordinatore, su proposta del Direttivo, Cesare Colombo da sempre sostenitore di Progetto Valmadrera e molto noto nel mondo associativo cattolico.
Nel direttivo rimangono lo stesso Davide Riva, Luigi Brusadelli, Daniela Selva, Chiara Rusconi, Alfredo Anghileri e Piera Crippa. Tesoriera è stata nominata Piera Crippa.
Al secondo punto dell’o.d.g. il Sindaco e gli assessori sono intervenuti relazionando sui diversi settori, con numerose sottolineature sui progetti in atto.
A seguire alcuni interventi del pubblico che ha condiviso l’operato della Giunta e incentivato la maggioranza a continuare sul cammino intrapreso.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.